Providing
the best in class
ball valves
solution for
refrigeration

Bereva è un’impresa innovativa nata per accompagnare il mercato HVAC nella sua evoluzione sostenibile. La nostra missione è progettare, produrre e commercializzare valvole con attuatore per i circuiti frigoriferi.

Il nostro DNA racchiude il know-how sviluppato dal gruppo Belimo in oltre 40 anni di attività ai vertici del mercato mondiale delle valvole di controllo e dei sistemi di distribuzione di fluidi.

Consapevoli del ruolo centrale delle valvole di espansione nei chillers, abbiamo deciso di focalizzare tutta la nostra competenza e la nostra ricerca, sullo sviluppo di prodotti con le migliori prestazioni di tenuta, precisione, durata e che offrono il controllo più sicuro nelle fasi critiche dei sistemi di refrigerazione e condizionamento.

La nostra missione é quella di offrire soluzioni affidabili alle sfide presenti e future della refrigerazione: risparmio energetico, sostenibilità ambientale, riduzione della manutenzione, semplificazione degli impianti, connettività elettronica e controllo da remoto.

Dall’unione tra la meccanica di precisione svizzera e l’innovazione ingegneristica italiana nasce Bereva xBALL, la linea di valvole intelligenti che risolvono le criticità diffuse negli impianti di refrigerazione e ne accelerano l’evoluzione tecnologica.